LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER DOUGLAS – ABERCROMBIE & FITCH

IMG_5202 copia

Martedì 5 luglio, presso la suggestiva sede milanese di Abercrombie & Fitch si è svolta la presentazione della nuova fragranza maschile del rinomato marchio statunitense: First Instict.

IMG_5165

First Instict è una fragranza maschile moderna, studiata per un uomo “naturalmente sexy”, sicuro di se e che sia determinato a conquistare ciò che desidera grazie alla sua energia ed al suo charme irresistibile.

IMG_5166

Caratterizzata da una nota di testa che ricorda il profumo di un gin tonic aromatizzato al melone, First Instict di Abercrombie & Fitch, sprigiona un’esplosione speziata con l’aroma di pepe aromatico nelle note di cuore ed infine muschio ed ambra per concludere l’esperienza sensoriale nelle note di fondo.

IMG_5168

L’attenzione al dettaglio, tipica di ogni idea e realizzazione Abercrombie & Fitch, si conferma nel design del packaging, con una confezione semplice e pulita con una superficie ondulata caratteristica sulla parte anteriore e posteriore del flacone; le linee d’argento del tappo di metallo ed il logo inciso su un lato della bottiglia conferiscono uno stile molto caratterizzato.

IMG_5172

La fragranza maschile First Instict è disponibile in più linee e taglie:

Profumo edt da 30, 50 e 100 ml

Body Spray

Hair and Body Wash

IMG_5175

Le potete trovare in esclusiva da luglio nelle profumerie Douglas e sul sito www.douglas.it, e da agosto nel flagship store Abercrombie & Fitch di Milano.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...