LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER BIOFFICINA TOSCANA

BioOfficinaToscana

Cosmetici ecobiologici certificati realizzati con pregiate materie prime toscane e principi innovativi per una peculiare unione tra artigianalità, naturalità e scientificità, dermatologicamente testati, nickel tested e senza PEG, parabeni, petrolati alcoli e coloranti siliconici.

IMG_3233

Innovazione, qualità e perseguimento del km0 sono da sempre i tratti distintivi del progetto Biofficina Toscana, animato da ricerca ed idee nuove: tutti i prodotti nascono da estratti di piante coltivate in Toscana con metodo biologico e biodinamico, e da pregiate materie prime locali come l’olio di olivello spinoso (proveniente da agricoltura biodinamica) ed il miele biologico.

IMG_3229

Oggi vi parlerò in particolare di due prodotti che ho testato con molta soddisfazione, l’olio protettivo lucidante e la crema capelli ristrutturante.

IMG_3224

L’olio protettivo lucidante, 60 ml, è caratterizzato dal profumo delicato di albicocca e dal tocco leggero che lucida e protegge i capelli dagli stress esogeni lasciandoli morbidi e luminosi, senza appesantirli. Contiene un fitocomplesso derivato da una miscela di oli vegetali toscani antiossidanti denominato Setol®

IMG_3232

La crema capelli ristrutturante (100 ml) ha una forte azione idratante ristrutturante e protettiva, ideale per capelli rovinati, secchi e trattati, che agisce senza risciacquo donando corposità e lucentezza.

La sinergia antiossidante Uviox®-Oleox®, un innovativo fitocomplesso derivato da materie prime bio-toscane ed a base di cheratina ed amminoacidi che, in sinergia con le cere vegetali, condizionano e rafforzano il capello.

IMG_3231

Nel complesso sono prodotti davvero molto validi, con ottima resa e fortemente caratterizzati.

IMG_3229

Personalmente li consiglio non solo a chi abbia bisogno di un complesso e completo trattamento per capelli danneggiati, ma anche a chi abbia capelli e cute in salute e li voglia mantenere e valorizzare appieno.

IMG_3228

http://www.biofficinatoscana.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...