LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER TNS COSMETICS

TNSFlowers

I colori della primavera in tutto il loro splendore, per la nuova collezione “Wild Flowers” di TNS Cosmetics.

DSCF4426

Colori vitaminici e femminili, che avvolgono le unghie e le labbra di luce straordinaria.

DSCF4430

La Wild Flowers Collection è un bouquet coloratissimo, una selezione attenta delle nuove nuance che animeranno le collezioni di moda per la prossima primavera, l’affermazione della natura con i suoi mille contrasti e differenze, immaginazione e concretezza, in ogni colore puro e perfetto.

DSCF4429

Sei radiose nuove nuance smalto, caratterizzate da una texture laccata e lucidissima: eleganza liquida per ogni tonalità.

DSCF4435

Gli smalti_

Ninfea, un beige che si tinge di rosa, per una manicure classica, elegante e meravigliosamente perfetta.

Sweet Hibiscus, un omaggio alle Hawai e alle isole tropicali, un colore pieno e deciso.

Wild Flowers, il rosso da sempre, brillante e acceso da un pizzico di rosa, energia primaverile da indossare come una poesia.

DSCF4440

Waterlily, lilla delicatissimo, sciolto nel bianco e illuminato di rosa. Per giornate luminose e perfetto sulle pelli chiare e rosate.

Iris, fiore simbolo di nobiltà e speranza, dal viola straordinario e fresco, intenso, estivo e luminoso, seduttivo.

Fuchsia, l’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, smorzata da un tocco di rosso. Brillantezza ed eleganza per giornate ricche di luce e per incorniciare sere di primavera.

DSCF4428

I rossetti_

Formula 2 in 1 Care&Make-up. La nuova capsule collection Wild Flowers si completa con una rosa di quattro listi in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Texture semi-matt, tonalità intense e iper pigmentanti. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetti, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente, senza sbavature.

DSCF4443

Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra.

DSCF4442

Quattro tonalità, Iris, scuro e coprente, Sweet Hibiscus, un rosso pieno e deciso, Wild Flower, luminoso, acceso e brillante e Fuchsia, perfect match con lo smalto che ne porta il nome.

DSCF4444

Ringrazio come sempre TNS Cosmetics, per avermi dato l’opportunità di provare due smalti ed un rossetto della nuova collezione.

Sweet Hibiscus e Wild Flowers, colori dalle delicatezze botaniche, evanescenti, organze sulle unghie, applicazione scorrevole e vellutata, preziosità floreali da indossare.

DSCF4441

Il rossetto Wild Flower, luminoso, acceso e brillante sulle labbra. Il sole, la natura da indossare con romanticismo e buon umore.

http://www.tecniwork.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...