LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER TNS COSMETICS

TNScrememani

TNS completa la sua linea di make up e beauty con la nuova “Hand Cream”, un set di 3 creme mani ultra sensoriali dalle texture setose e morbide e dalle profumazioni floreali e fruttate, delicate sulla pelle e dalla straordinaria e rapidissima idratazione.

DSCF4330

Suddivise in tre profumazioni, ognuna delle quali con principi attivi diversi, Avocado e Karitè, The Verde e Fiori di Ciliegio e Acacia, le creme mani TNS sono ideali per proteggere la pelle dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature basse, rigenerandola grazie alle innovative formule ricche di ingredienti emollienti, idratanti e protettivi e prive di parabeni, paraffine e petrolati.

DSCF4320

Fabulos Nectar racchiude le eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell’olio di avocado e del burro di karitè sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali.

DSCF4332

Pure Elisir i cui dolci toni del ciliegio e dell’acacia si uniscono alle proprietà idratanti e lenitive dell’olio di macadamia per racchiudere un elisir che lascia alla pelle un’avvolgente sensazione di morbidezza.

DSCF4333

Greet Lotus è caratterizzato dalla frizzante fragranza ed energia del the verde, che sinergicamente alle proprietà protettive ed elasticizzanti del burro di Murumuru formano un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità.

DSCF4319

Le creme sono davvero piacevoli nell’uso ed avvolgenti nella fragranza, accompagnando la magia del Natale ad un’atmosfera magica ed inebriante, per un concentrato di emozioni profondamente rigenerante. Nelle migliori SPA e centri di benessere!

DSCF4323

http://www.tecniwork.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...