LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER ECOCOSMESICREATIVA

CosmesiCreativa

La risposta naturale per il benessere e la cura della persona, Ecocosmesicreativa produce ottimi prodotti naturalmente efficaci, ecodermocompatibili ed ecosostenibili, senza siliconi, petrolchimici, parabeni e coloranti artificiali.

DSCF4309

La filosofia di Ecocosmesicreativa si basa su 5 idee di base: artigianalità e innovazione, natura e scienza, ingredienti made in Italy, commercio equo e solidale e rispetto per l’ambiente per una linea completa di saponi, creme, shampoo e doccia schiuma per ogni esigenza.

DSCF4310

La linea viso è composta da:

Crema viso alle ceramidi: ricca di principi attivi e dalla consistenza leggera è adatta a pelle mature e segnate, con olio di oliva biologico, burro di karitè, pantenolo, vitamina E ed aloe vera è un vero ristrutturante ad alta efficacia.

Siero viso collo, con acido Ialuronico, vitamine e peptidi svolge un’ottima azione antiossidante contro i danni degenerativi dovuti a freddo e fattori esterni.

Contorno occhi all’amamelide aiuta a contrastare la perdità di elasticità riducendo i segni di stanchezza grazie all’azione sinergica di estratto di amamelide, acido ialuronico, butto di karitè, olio di riso e girasole.

DSCF4311

Della linea corpo ho provato la doccia schiuma al germe di grano, dalla consistenza molto leggera, dovuta all’uso esclusivo di tensioattivi di origine vegetale, deterge in maniera fisiologica proteggendo ed idratando la cute grazie all’azione delle proteine del grano.

Tutti i prodotti sono veramente ottimi e, visto il periodo, sono consigliatissimi per originali e sicuramente graditi regali di Natale.

http://shop.ecocosmesicreativa.it/ecoshop/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...