LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER WELEDA

IllustrazioneWeledarose

I prodotti Weleda rappresentano da sempre un must per la cosmetica di qualità: costituiti da ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o da raccolta spontanea certificata, uniti alla sapiente scienza della ditta elvetica , operano verso un risveglio della potenzialità della pelle, in modo tale da ristabilire equilibrio e armonia.

DSCF4141
E’ in quest’ottica che nasce la linea viso Rosa Mosqueta, concentrato levigante in 7 giorni, trattamento intensivo per pelle stressata e bisognosa di cure approfondite.

DSCF4157
La Rosa Mosqueta pianta apprezzata per le infiorescenze di un bel rosa, per il profumo intenso, ha diverse proprietà soprattutto nella cura della pelle. Innanzitutto è ricchissima di vitamina A, che aiuta le pelli grasse a sebo regolarizzarsi ed è soprattutto importante per la rigenerazione cutanea.

DSCF4153
Di questa linea ho potuto testare per voi:
Concentrato levigante in 7 giorni: racchiuso in 7 preziose ampolle, è un olio profumato che distende le rughe più superficiali e migliora l’elasticità della pelle.

DSCF4146
Trattamento giorno levigante: crema morbida che rivitalizza la pelle, completa l’azione dell’olio ed è unì’ottima base per il make up.

DSCF4145

Tutti i prodotti della linea Rosa Mosqueta presentano un ottima profumazione, una stesura ideale e rappresentano un’ottima cura e difesa in vista della stagione invernale in cui la pelle va incontro a gli stress più intensi. Ma Weleda sa prendersi cura della nostra pelle anche nelle stagioni più difficili, è sempre una garanzia!

DSCF4144

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...