LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER LA VIE EN BULLES

IllustrazioneBulle

La Vie en Bulles è una piccola ma importante realtà di cosmetici naturali francese situata nel cuore del Quercy. In particolare produce saponi realizzati con il metodo di “saponificazione a freddo”: questo processo naturale aiuta a preservare una grande quantità di principi attivi, a differenza del metodo industriale.

La creazione di tutti i prodotti avviene a “mano” con una precisa regolazione di quantità per minimizzare sprechi e perdite in un approccio ecologico.
Gaze06
Le materie prime sono selezionate con grande cura, vengono da agricoltura biologica, agricoltura integrata, commercio equo e solidale o semplicemente dai contadini locali.

Grazie alla disponibilità di Beatrice ho avuto la possibilità di provare alcuni prodotti che vi vado a descrivere:

Il balsamo labbra al burro di Karitè e ocra rossa ha un bellissimo colore naturale e rende le labbra morbide e delicate; può essere portato sempre con se nella borsa e aiuta anche a mantenere l’elasticità e l’idratazione della pelle, rafforzando il film idrolipidico. L’ocra rossa è estratta direttamente in Provenza.

La crema mani al burro di Karitè, estratto di calendula e lavanda del Quercy si prende cura della pelle lasciandola morbida e delicatamente profumata, penetra molto facilmente e la sua formula consente un’azione molto efficace e duratura.

Gaze04

Il sapone Bulle Nature è preparato a freddo e a base di mandorle dolci ed argilla rosa, molto morbido e profumato è perfetto anche per le pelli più delicate come quelle dei bambini, l’argilla rosa inoltre ne aumenta il potere lenitivo, purificante e decongestionante.

Infine ho provato un nuovo fard dal delizioso colore rosa antico, veramente ottimo, pigmentato e dalle perfette sfumature che lasciano le guance bonne mine.

Gaze02

Ottimi prodotti quelli di “La Vie en Bulles, veramente molto particolari, efficaci e profumati, dall’ottimo inci direttamente dalla tradizionale qualità francese.

Gaze01

http://www.la-vie-en-bulles.fr

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...