LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER WELEDA

IllustrazioneWeledapenne

Interessantissime novità in casa Weleda, l’azienda di origine Svizzera ha appena messo sul mercato dei bellissimi nuovi prodotti per la manicure: oggi infatti vi voglio parlare dei due nuovi pennini per la cura ed il trattamento delle nostre mani.

DSCF4127
Cuticle Softener Pen è una penna a punte intercambiabili che ammorbidisce ed aiuta a rimuovere le cuticole in modo naturale e delicato; si deve applicare utilizzando la punta con la dimensione ideale lasciando che il liquido fuoriuscito, composto da olio di jojoba, semi di melagrana bio ed estratto di calendula, agisca, quindi con la punta stessa spingere delicatamente le pellicine.

DSCF4129
Nail Care Pen è uno stick e un trattamento di protezione per unghie e cuticole con olio di melograno bio, burro di karitè bio e cera d’api, sull cui punta troviamo un pennellino con il quale applicare il prodotto su unghie e cuticole.

DSCF4133

Per completare l’azione delle penne potete utilizzare la splendida crema mani rigenerante all’olio di melograno, sempre di Weleda.

DSCF4135
I prodotti sono veramente ottimi ed hanno un profumo delizioso che rimanda a pomeriggi invernali davanti ad un the caldo speziato.

DSCF4139

Appena usciti sono già diventati must have: davvero imperdibili!

DSCF4140

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...