LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER TNS COSMETICS

IllustrazioneNTS

Con l’arrivo dell’autunno TNS Cosmetics vira decisamente verso tinte intense, decise e profonde, abbandonando i colori pastello tipici dell’estate: la nuova linea di smalti SkyLine Collection autunno inverno 2015 è infatti caratterizzata da tinte assolute, nuance intense per vestire le dita in questi primi giorni di cambio di stagione.

DSCF4106

Ispirata da atmosfere urbane e metropolitane la linea prevede 4 nuove tonalità di smalti: il Borgogna magnetico All That Jazz, il grigio-rosato Skyline, il rosso vivo Hearthbreaker e il blu notturno Night Life.

DSCF4109

Ho testato i primi due, smalti decisi ma delicati dall’ottima stesura, confortevoli e durevoli con una nuova formulazione ricca e coprente che garantisce brillantezza ed intensità cromatica.

DSCF4112

All That Jazz vira verso il marrone ad impersonificare il colore dei pomeriggi d’autunno, vivaci e decisi a cogliere gli ultimi sprazzi di calore e colore dell’anno.

DSCF4120

Skyline è un delicato grigio-rosa perfettamente in linea con i trend di questo periodo, indossabile con ogni outfit facendo attenzione agli accessori giusti.

DSCF4121

La qualità è quella conclamata di TNS, ottima, e pratica, prodotti validissimi e sicuri per la nostra pelle e le nostre unghie!

DSCF4117

https://www.facebook.com/tnscosmetics

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...