LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER SOTHYS PARIS

Sothys01

Nell’epoca dei faraoni, gli antichi egizi scoprirono una stella di incredibile splendore che appariva loro come il gioiello più prezioso, le diedero il nome di Sothys, ed è partendo da questo concetto che Sothys Paris da più di 60 anni produce cosmetici universalmente riconosciuti in tutto il mondo per la loro altissima qualità.

In particolare Sothys Paris ha sviluppato con gli anni un “savoir faire” che ha permesso la creazione di programmi di bellezza sinergici, molto apprezzati nell’universo del lusso.

photo 041

Ho provato per voi l’intera collezione maquillage “Escale Estival”, edizione limitata di otto prodotti che ci trasportano in un ambiente riviera chic fatto di colori ed ottimismo.

photo 033

All’interno della collezione troviamo:

  • Poudre Bronzante, 10 Doré, una terra solare illuminante dalla morbida stesura che dona un effetto ultra luminoso ed esalta l’abbronzatura;
  • Trio Enlumineur, 20 Trio de Roses: un prodotto versatile e modulabile, utilizzabile sia come terra solare, sia come blush illuminante per viso e occhi, che dona alla guance un delizioso effetto bonne mine;
  • Ombres Sothys: 30 Sable Fin e 40 Bronze Nacré: due ombretti morbidi e confortevoli da utilizzare anche combinati, in modo da creare una texture morbida che resta integra per lungo tempo; sul viso abbronzato creano un effetto molto luminoso;

photo 040

  • Rouge Doux Sothys: 140 Beige Garibaldi e 141 Corail Vivienne: splendidi rossetti gloss dai colori delicatamente estivi, dal delicato profumo di ciliegia, idratanti e nutritivi, confortevoli sulle labbra e dalla lunga durata.
  • Vernis Sothys: 303 Orange Exotique e 304 Rouge Grenadine, splendidi smalti dalla stesura morbida e dai colori accesi e brillanti caratterizzati da un’ottima tenuta, ideale per giornate in riviera e notti da vivere con entusiasmo.

photo 039

Una collezione estiva veramente eclettica, dagli splendidi ed efficaci abbinamenti cromatici e dal packaging fine e distintivo, perfetta per un’estate luminosa che solo una stella incantevole può accendere: quella di Sothys, appunto.

photo 038

http://www.sothys.it/

Annunci

2 pensieri su “LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER SOTHYS PARIS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...