LA FATA ZENZERINA ILLUSTRA PER ZUCCARI

illustrazione01

Zuccari è un’azienda trentina che produce cosmetici e integratori naturali specializzata nell’utilizzo dell’Aloe Vera che propone in una formula due volte più concentrata ed efficace; l’azienda inoltre è molto attenta alle intolleranze, i prodotti sono stati testati dalle Università di Ferrara e Pavia, e non effettua test sugli animali.

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti: oggi vi parlerò in maniera specifica dell’Aloe-Oil Trattamento Specifico per cicatrici, smagliature, invecchiamento, disidratazione e segni dell’acne.
L’olio è composto da Aloe Vera ed arricchito con Acido Ialuronico ed oli essenziali puri al 100%.

olioaloe

Testandolo si nota come venga assorbito in modo rapido, dopo l’utilizzo la pelle appare subito molto idratata e tonica, la grana è affinata e le imperfezioni si riducono: personalmente ne metto poche gocce sul viso e sul collo prima di andare a dormire.

Il secondo prodotto che ho provato, è il Succo Puro di Aloe a doppia concentrazione + antiossidanti: la formulazione associa il succo di 7 Super Frutti per un concentrato di benessere e con la forma antiossidante di Maqui, Acai, Mangostano, Noni, Goji, Camu Camu e Maca.

succoaloe
Dal sapore lieve e dalla consistenza densa il prodotto va diluito in un bicchiere d’acqua e bevuto possibilmente a digiuno il mattino per ottimizzare la sua azione contro i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento, e per esaltarne le virtù emollienti e lenitive del tratto gastrico.

Vi invito a provare i prodotti Zuccari specie in questa stagione in cui la necessità di depurarsi e di utilizzare prodotti naturali è maggiore.

http://www.zuccari.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...